Richiesta RMA

richiesta di autorizzazione al reso per i prodotti di produzione Vivaldi

Leggere attentamente il seguente regolamento prima di compilare la richiesta di Autorizzazione al Reso.
La richiesta di autorizzazione al reso potrà essere inviata per i soli prodotti di produzione Vivaldi.
Prodotti commercializzati da Vivaldi a completamento degli impianti dovranno essere resi ai centri assistenza autorizzati dalla rispettive case madre.
All'atto della sottoscrizione del seguente modulo il centro assistenza Vivaldi le risponderà inviandole via email il numero di RMA (autorizzazione al reso).

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
- copia della fattura o dello scontrino di vendita
- foglio con descrizione dettagliata del malfunzionamento lamentato, il nominativo ed il numero di telefono della persona di riferimento per chiarimenti tecnici.
 
MODALITA' DI SPEDIZIONE:
1) rendere il materiale con il proprio imballo originale e gli accessori
2) emettere il documento di trasporto con causale “RESO A FORNITORE PER RIPARAZIONE”
3) allegare sempre, al collo (esternamente), un documento di spedizione (punto 2)
4) riportare il numero di RMA sul documento di trasporto ed all’esterno del collo
5) spedire il materiale in PORTO FRANCO, se non si dispone di un corriere convenzionato è possibile chiedere a Vivaldi la spedizione con addebito in fattura

COSTI DI RIPARAZIONE:
se la riparazione dovesse risultare non in garanzia il nostro customer care Vi invierà un preventivo con la valorizzazione del costo della riparazione.
Segnaliamo che nel caso di mancata accettazione del preventivo verrà comunque fatturato il costo di presa visione del prodotto variabile da un minimo di euro 10,00 (i.e.) ad un massimo di euro 70 (i.e.) per ogni prodotto.

VALIDITA' RMA:
L'autorizzazione al reso avrà validità di 15gg dalla data di ricezione.

ATTENZIONE:
Il documento che certifica la garanzia è la fattura o scontrino di vendita. La validità della garanzia di un prodotto sarà certificata esclusivamente dal laboratorio tecnico della VIVALDI SRL. Il periodo di garanzia è determinato dalla garanzia europea, avrà validità dalla data di consegna merce. I prodotti al momento della riconsegna non devono risultare manomessi. La VIVALDI SRL si impegnerà alla sostituzione o riparazione delle parti componenti la fornitura, che risultassero difettose per cattiva qualità di materiale o per difetto di lavorazione, sempre che ciò non dipenda da imperizia o negligenza, manomissioni, da casi fortuiti o di forza maggiore. I lavori inerenti alle riparazioni o sostituzioni in garanzia saranno eseguiti dai laboratori della VIVALDI SRL oppure sul posto, senza che ciò comporti nessuna responsabilità a carico della Vivaldi srl per danni diretti o indiretti subiti dal cliente a causa di ciò. Laddove ragioni di esercizio imponessero di riparare le apparecchiature sul posto, restano a carico del cliente le spese di trasferimento e di permanenza fuori sede del personale tecnico, che verranno addebitate con regolare fattura. In caso di inosservanza di una o più norme sopra elencate la garanzia decade.

Compila anagrafica

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

INSERISCI I DATI DEL PRODOTTO DA RENDERE

ATTENZIONE, la fattura/scontrino di acquisto è uno dei parametri per valutare la garanzia del prodotto, nel caso non venga indicata la riparazione Vi sarà addebitata.