Vivaldi Group

modulo richiesta autorizzazione al reso

Richiesta RMA

Leggere attentamente il seguente regolamento prima di compilare la richiesta di Autorizzazione al Reso.
All'atto della sottoscrizione del seguente modulo il centro assistenza Vivaldi le risponderà inviandole via email il numero di RMA (autorizzazione al reso).

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
- copia della fattura di acquisto
- foglio con descrizione dettagliata del malfunzionamento, il nominativo ed il numero di telefono della persona di riferimento per chiarimenti tecnici.
 
MODALITA' DI SPEDIZIONE:
1) rendere il materiale con il proprio imballo originale
2) riportare il numero di RMA sul documento di trasporto ed all’esterno del collo
3) emettere il documento di trasporto con causale “RESO A FORNITORE PER RIPARAZIONE”
4) spedire il materiale in PORTO FRANCO, se non si dispone di un corriere convenzionato è possibile chiedere a Vivaldi la spedizione con addebito in fattura
5) allegare sempre un documento di spedizione

COSTI RIPARAZIONE:
se la riparazione dovesse risultare non in garanzia il nostro ufficio commerciale Vi invierà un preventivo con la valorizzazione del costo della riparazione.
Segnaliamo che nel caso di mancata accettazione del preventivo verrà comunque fatturato il costo di presa visione del prodotto variabile da un minimo di euro 30,00 (i.e.) ad un massimo di euro 70 (i.e.) per ogni prodotto.

VALIDITA' RMA:
La presente autorizzazione al reso ha validità 30gg.

ATTENZIONE:
Il documento che certifica la garanzia è la fattura di vendita. La validità della garanzia di un prodotto sarà certificata esclusivamente dal laboratorio tecnico della VIVALDI SRL. Il periodo di garanzia avrà la durata di 24 mesi, dalla data di consegna merce. I prodotti al momento della riconsegna non devono risultare manomessi. La VIVALDI SRL si impegnerà alla sostituzione o riparazione delle parti componenti la fornitura, che risultassero difettose per cattiva qualità di materiale o per difetto di lavorazione, sempre che ciò non dipenda da imperizia o negligenza, manomissioni, da casi fortuiti o di forza maggiore. I lavori inerenti alle riparazioni o sostituzioni in garanzia saranno eseguiti dai laboratori della VIVALDI SRL oppure sul posto, senza che ciò comporti nessuna responsabilità a carico della Vivaldi srl per danni diretti o indiretti subiti dal cliente a causa di ciò. Laddove ragioni di esercizio imponessero di riparare le apparecchiature sul posto, restano a carico del cliente le spese di trasferimento e di permanenza fuori sede del personale tecnico,  che verranno addebitate con regolare fattura. In caso di inosservanza di una o più norme sopra elencate la garanzia decade.

i campi contrasseganti da * sono obbligatori

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 Dlgs 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali
Presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa.*
Presta il suo consenso per la comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell’informativa.*
ATTENZIONE, la data di acquisto verrà usata per provare la garanzia del prodotto, nel caso non venga inserita, la riparazione Vi sarà addebitata.

Recapiti

VIVALDI SRL
Via E.Fermi, 8 - Zona Ind.Est
30020 Noventa di Piave (VE) - Italy
Phone: ++39 0421 307825
Fax: ++39 0421 307845
info@vivaldigroup.it

Raggiungici