Vivaldi Group


News

SERVICE servizio straordinario per clienti straordinari

13 Giugno, 2024

Nuovi Centri di Assistenza Tecnica Post-Vendita locali. Serenità e Soddisfazioni in tutti i progetti.

Siamo felici di annunciare l'ampliamento del servizio tecnico post vendita aziendale con il nuovo supporto tecnico locale dedicato a soddisfare la serenità dei Clienti. Questo servizio è stato attivato per offrire ancor più assistenza personalizzata e rapida per ogni problema tecnico inerente i nostri sistemi, così da aiutare i nostri Clienti a risolvere le loro esigenze con la massima efficacia.

Un supporto Tecnico di Alta Qualità

- Assistenza tecnica in cantiere
- Valutazione dei problemi tecnici negli impianti
- Configurazioni audio-video
- Configurazioni domotiche
- Configurazione dispositivi di rete
- Programmazioni
- Verifiche funzionali
- Start-up impianti (EN54, Audio, Video, Multimediali, Public Address, Professionali, Domotici, ...)
- Soluzioni personalizzate
- Altro on demand.

Perchè scegliere il supporto tecnico dei Service Vivaldi? Perchè il SERVICE ti sostiene.


E' un supporto professionale:
 - Pronto ad offrire aiuto
- Esperienza tecnica approfondita
- Rapido ed efficacie
- Da assistenza personalizzata e dedicata
- Da assistenza nella variazione delle configurazioni
- Per avere la garanzia della tua serenità e della soddisfazione del tuo Cliente.
Per ulteriori informazioni sui SERVICE VIVALDI
o per richiedere i tariffari ed i riferimenti di zona, contattaci al numero 0421.307825 interno 4 o invia un'email a tecnico@vivaldigroup.it.

Siamo felici di aiutarti!

Recapiti

VIVALDI SRL
Via E.Fermi, 8 - Zona Ind.Est
30020 Noventa di Piave (VE) - Italia
Telefono: +39 0421 307825
Fax: +39 0421 307845
info@vivaldigroup.it

Raggiungici