Vivaldi Group

Risposte tecniche alle domande frequenti

FAQ

Tutte

  • Utilizzando le schede GIOVE PS20 e GIOVE PS7 posso "condividere" le casse che utilizzo nel multiroom ANCHE per l'impianto home-cinema. Alle schede collego i diffusori, le uscite del sintoamplificatore, e le uscite del comando di zona (GIOVE FREE, FREENET, iFREE) più un cavo di segnale apposito, che comunica alla scheda quando il comando di zona è acceso o spento. Se il comando in questione è accesso, e sto quindi usando il multiroom, le casse saranno collegate. Se spengo il comando di zona la scheda commuterà automaticamente le casse al sistema home-cinema…

  • No, per pilotare un sistema dolby è necessario un sintoamplificatore con il marchio dolby, che ha una particolare gestione dei vari diffusori coinvolti nella riproduzione fisica di determinati parametri acustici. Possiamo però condividere parte dei diffusori di questo sistema con i nostri comandi di zona FREE, FREENET ed iFREE, così da far coesistere intelligentemente entrambi i sistemi e non dover acquistare ulteriori diffusori per la stessa zona/stanza (utilizzando schede di commutazione GIOVE PS7 o GIOVE PS20).

  • Si possono gestire 4 sorgenti audio analogiche collegabili nel retro della centrale (prese RCA/PIN), come lettori CD, DVD, decoder, ecc...

Recapiti

VIVALDI SRL
Via E.Fermi, 8 - Zona Ind.Est
30020 Noventa di Piave (VE) - Italy
Phone: ++39 0421 307825
Fax: ++39 0421 307845
info@vivaldigroup.it

Raggiungici